mercoledì

mi piace


"girati.Io capisco cosa vuole; vede quelle rotondità invitanti, lo insinua dentro, è deciso nonostante la strada sia un pò impervia , entra..tutto, fino in fondo. Emetto qualche gemito, forse anche di dolore, ma mi piace."
Metterlo dietro, piace quasi a tutti gli uomini,  le donne sono un pò divise, a tante piace farlo ,a tante no, ma la mia impressione è che anche  chi  non lo fa, l'idea  le eccita, per l'aspetto trasgressivo che questo tipo di rapporto ha in se.
...e a voi  piace?...

21 commenti:

  1. se mi piace?
    dipende dai momenti Kayles, ci sono periodi che non mi attira farlo, altri invece che lo desidero più di ogni altro gioco.
    Ma in linea di massima sì... lo trovo delizioso quando sono pronta a riceverlo.

    kiss
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Kayles! A me piace, ma solo se piace a lei... Alla mia atuale compagna no, e mi astengo (comunque ci sono mille e mille modi di darsi reciprocamente piacere...).

    RispondiElimina
  3. Adoro farlo,peccato che così poche donne siano disponibili a questo gioco...o fosre ho avuto sfotuna io :(

    RispondiElimina
  4. a me piace....farò un post anch'io sull'argomento...

    RispondiElimina
  5. Ovviamente se ben fatto è sempre un piacere, peccato che alcuni non capiscano che ci vuole pazienza, soprattutto le prime volte, bisogna perderci tempo.

    RispondiElimina
  6. per me farlo è una trasgressione in più nel rapporto..ovviamente come dice C.Amaranto deve essere ben fatto..quando si è nell'estasi della passione..lo so Alex,ci sono poche donne che si concedono,forse non sanno cosa si perdono..Chiara e Kamala,vedo che la pensate come me..un bacio

    RispondiElimina
  7. Mai provato, ammetto che qualcosa devo ancora imparare... :)

    RispondiElimina
  8. Sono aperto a (quasi) tutte le esperienze :)

    RispondiElimina
  9. Io ero restia alla cosa ma poi la gentilezza e pazienza di Marco mi ha fatto dire..."proviamo" ed ora non posso farne a meno.
    Impazzisco quando lo sento esplodere dentro me......

    RispondiElimina
  10. Non tutte mi hanno concesso di farlo. Con quelle che 'hanno fatto, è stato un vero piacere. Mi piace inculare le mie donne mentre sono sdraiate sulla schiena, come quando si fa l'amore nella posizione del "missionario". Solo il buco è diverso (oops!). Mi piace baciarle sulla bocca e guardarle negli occhi mentre le sto inculando. Certo all'inizio, soprattutto le prime volte, alle donne fa male. Per l'uomo, c'è solo piacere ... ;-)

    RispondiElimina
  11. Secondo voi? Penso sia l'atto sessuale più appagante e adrenalinico...

    RispondiElimina
  12. .....mi piace....molto...moltissimo......troppo...il solo pensiero del dolore che diventa piacere scatena ogni volta la mia voglia...è più forte di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche la mia voglia..
      prenderlo da dietro è sublime..

      Elimina
  13. Oh si, mi piace...

    @Sir Stephen: io la prima volta non ho sentito chissà che dolore, mi aspettavo molto peggio. Evidentemente ero così eccitata e vogliosa da avere i tessuti rilassati e desuderosi di allargarsi sempre più. :P

    RispondiElimina