mercoledì

desiderio



.....ho le gambe leggermente aperte, non voglio concedermi subito ai tuoi sensi,
anche se ...
..mi stai eccitando..
..scendi..
sento un tuo soffio e mi sembra di scorgere un lieve movimento del mio sesso...
Come di soddisfazione per le attenzioni che riceve...
Le mie gambe si allargano leggermente... ti voglio...
ti avvicini con la bocca, voglio che il tuo soffio si faccia più potente e penetrante...
Sento il fiato vicinissimo...
La tua bocca inizia il contatto con le mie labbra calde...
Con le dita scosto le mutandine da un lato...
esco allo scoperto, libera di poter fiorire dal tuo soffio caldo...
Le labbra mi si drizzano, si stropicciano dal sonno, si gonfiano...
La fessura è ben delineata, chiara, nitida...
Una goccia di umore mi si intravede...
Segno che la voglia di te si è impadronita nella mia mente e del mio corpo...
ti avvicini e con la punta della lingua tocchi delicatamente le mie grandi labbra...
ho un gemito di piacere per l'incontro tanto desiderato...
La tua lingua è calda e bagnata e questo mi fa impazzire...
Usi solo la punta per massaggiarmela..su e giù, lentamente..
Senti il sapore del mio umore, è buono, ti dice che ti desidero...
Voglio concedermi un po' alla volta...
Il mio sesso comincia ad aprirsi ad ogni colpo di lingua...
continua...
.





6 commenti:

  1. Un bell'inizio, forte e delicato assieme! ;)

    RispondiElimina
  2. @Jules..piano piano..forte forte..

    RispondiElimina
  3. @Cucciolo..di solito sono sempre delicata..:)

    RispondiElimina
  4. .....eccitante.....leggera e dolce per carpire la tua sensibilità al mio passaggio....pronto a percepire il fremito che squasserà il tuo corpo....la vera misura del piacere, le reazioni inconsulte....
    Dolcecaldasera
    E.

    RispondiElimina
  5. eccitante da morire baby !!! penso sia stata una " gradevole" sensazione" Zaj

    RispondiElimina