martedì

gioco

Un aspetto della sessualità , è il sadomaso: secondo me lo si può vedere in almeno due modi, ci sono i sadici veri, che godono sessualmente procurando dolore, e così ci sono anche i masochisti veri, che godono nel sentire dolore. Un altro modo è  un sado maso un po diverso, diciamo mentale, una specie di gioco tra schiava e padrone, ci sono donne che trovano molto eccitante sentirirsi schiave, cosi altre gli piace molto il ruolo di padrone.  Devo dire che io personalmente non sento particolari apici  di eccitazione a sentirmi , schiava o padrone, penso però che un tantino di sadomaso ci sia in ogni persona, forse un tantino di sado negli uomini e di maso nelle donne, certi rapporti ad esempio quello anale, è u po sado per l'uomo e maso per la donna, cosi anche nel rapporto orale, il soggetto attivo è un po maso rispetto a quello passivo, i ruoli in questo caso si possono invertire.
Infine un aspetto vicino al sado maso, farsi legare durante il rapporto...




voi che ne pensate?

18 commenti:

  1. farsi legare / legare non lo si può considerare così vicino. forse neanche un pò

    RispondiElimina
  2. penso che quando voi donne vi fate desiderare all'infinito sappiate essere le piu' sadiche in assoluto, in quel caso non ci sono fruste ne' corde che tengano ;))

    RispondiElimina
  3. PS: come parola segreta mi dice di digitare "latopa" ...ahahaha...

    RispondiElimina
  4. il D/s con lo s/m hanno ben poco in comune.
    Si può praticare la Dominazione senza essere sadici e viceversa. Invero mi sfugge il senso del post.

    RispondiElimina
  5. ....mettersi nelle mani del partner totalmente.....stupendo!!!
    ...averla tra le mani, mente e corpo.....meraviglioso!
    E.

    RispondiElimina
  6. non è il massimo senza un pizzico di dolore.Abbandonarsi totalmente è complementare.

    RispondiElimina
  7. ....dolore e piacere devono essere mixati nella giusta proporzione nel BDSM.....il massimo deriva proprio da ciò!...il piacere riflesso.....

    RispondiElimina
  8. Non credo che il rapporto anale o quello orale suddividano un ruolo sado da uno maso, e se così fosse la parte apaprentemente passiva è anche quella mentalmente più attiva...
    e il potere si esercita con la mente innanzitutto

    RispondiElimina
  9. Sono tornato per restare dopo un poco di assenza, ti dirò...credo che Sarà abbia centrato il nocciolo, è soprattutto potere mentale, ho conosciuto diverse slave, anche solo scambiandoci due chiacchiere che considerano il dolore il veicolo attraverso cui riescono a far eccitare il proprio Padrone, questo trovano eccitante, più del dolore in sè.
    Se si parla invece di pratiche diciamo che, sempre modestamente secondo me, considero latente nella donna non la componente schiava ma di essere "posseduta" sì, ed in alcune sfocia fino alla schiavizzazione.

    RispondiElimina
  10. farsi legare...uhm vediamo...non so, non faccio di queste cose, io solo nel letto lui sopra io sotto...e solo una volta al mese e di notte :)

    RispondiElimina
  11. Rapporto anale/orale assimilabile al sado-maso/dominazione?

    Non sono d'accordo... Si da e si prende (nessuna battuta intesa ;) ), come in tutto anche nel sesso... Credo siano due sfere molto molto diverse...

    RispondiElimina
  12. Io mi sento più schiava e a volte esser sottomessa mi eccita molto.... ma ancora il mio padrone non l'ho trovato....

    RispondiElimina
  13. Dai tempi dei tempi la donna vuole essere dominata...nel rapporto e ammesso tutto...ma è l'uomo che deve avere il controllo della situazione!!!

    RispondiElimina
  14. Un rapporto con dolore non mi attrae. Mi attrare semmai un reciproco dominarsi intenso come totale disinibizione. Approccio forse molto maschile con le mie preferenze che vanno al facial, al dominare con lo sperma. Bello comunque avere a che fare con una donna pronta alla sottomissione...

    RispondiElimina
  15. Credo che sia semplicemente un bellissimo modo di allargare gli orizzonti della sessualità,e credo inoltre che questa tua maturità ti renda molto desiderabile.Ciao, spero di non essere stato indiscreto, sono nuovo nel modo dei blog

    RispondiElimina
  16. Una volta con la mia lei abbiamo immaginato di legarmi: io ho tenuto le mani vicino alla testa del letto e lei era su di me. Questa cosa l'ha eccitata non poco! la ricordo come una delle migliori scopate!
    Chissà proveremo prossimamente.. ;)

    RispondiElimina
  17. Voglia di tutto....3333962825....Rossana...voglio godere....

    RispondiElimina