lunedì

mi piace



Mi abbassò  la  testa  sempre più giù, fino al suo enorme cazzo ,  la mia bocca calda intorno, la  lingua che lo stuzzicava, le labbra che lo stringevano, la mia testa si muoveva a ritmo sempe più veloce, le labbra sempre strette, fino all'esplosione del piacere. Prenderlo in bocca, e nella situazione inversa leccarla, ormai fanno parle di ogni rapporto sessuale, ma se è ovvio che a tutti piace averlo fatto, a quanti piace farlo, si eccitano a farlo?  Per me è bellissimo sentirlo godere  sotto i colpi della mia lingua, e a voi? piace farlo all'altro?
Ricordo quando ancora questo tipo di rapporto veniva considerato un tubù.

11 commenti:

  1. mmm se lo ricorda ancora si ricorderà anche di quei due e della mela...

    RispondiElimina
  2. ......mipiace.......moltissimo.....e mi eccita terribilmente quando la sento fremere....Bacio E.

    RispondiElimina
  3. urcà qui la fatasia supera la realtà è quasi piu eccitante leggere il racconto di un tuo pompino che praticare...!!!

    RispondiElimina
  4. E' un'arte in entrambi i casi e mi piace farlo se percepisco in lei il desiderio di riceverlo. Quanto più uno lo desidera, tanto più l'altro prova piacere nel farlo, no?

    RispondiElimina
  5. un tabù scriverlo, ma farlo?
    il farlo insieme poi...
    è la cosa più intima che c'è, un vero "fare l' amore".

    RispondiElimina
  6. fa parte del vero rapporto di coppia ;-)

    RispondiElimina
  7. Se non mi faccio una scorpacciata di gnocca durante ogni rapporto muoio! Mi sa che sono un feticista della fica, le farei un monumento!

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente con tutto, compreso i commenti...

    RispondiElimina
  9. Per me è bellissimo farlo, da intendersi nella controparte maschile naturalmente... avere la vagina di una donna sulla punta della lingua è molto eccitante.

    RispondiElimina
  10. un'arte!!! e non si discute!

    RispondiElimina
  11. deve essere una passione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina