mercoledì

Ieri sera

... si toccò il cazzo e la mia figa, colpendo il mio clitoride ogni volta che  accarezzavo il suo cazzo. Poi l'ho pregato di farmelo succhiare .... si trasformò in 69. Ha messo la lingua in entrambi i fori. Toccò entrambi  allo stesso tempo, mentre io mi masturbavo. Ho iniziato a cavalcare il suo viso.All'inizio  mi ha presa da dietro, avevo una gamba di fianco al mio orecchio. .... . Il suo cazzo è la dimensione perfetta per il sesso anale. Poi tornò dalla mia figa, poi di nuovo nel culo , ha scopato lentamente, ma profondamente e con forza, dicendomi che era letteralmente la migliore sensazione che avesse mai sperimentato. Voleva andare piano, per assaporarla.  Mi ha tirato su per i capelli e ha cominciato a sussurrarmi in un orecchio,  mi chiedeva se poteva venire dentro .Le ho detto di si... Ha messo tutta la sua forza nel mio buco , che io amo sentire ... tanto più che era diventato  scorrevole il suo cazzo dentro e fuori. .

é passato un giorno e mi fa ancora male quando mi siedo.. Sono andato al cinema subito dopo, ed era una tortura . Lui mi ha distrutto... Ha lasciato un segno molto bello di dolore.

          oggi faccio da sola...




9 commenti: