venerdì

desiderio **



...con le mani mi stringi il culo sodo e rotondo...
Ogni mano una chiappa soda, per poter affondare le unghie
e poterla spremere, massaggiandola...
La lingua continua il suo lavoro, alternando piccoli colpetti al massaggio regolare
lungo tutta la lunghezza dellla mia f.. bagnata...
Senti il sapore del mio umore, è buono, ti dice che ti desidero...
Salendo la tua lingua incontra il mio clitoride duro
 che comincia a uscire dalla sua protezione delicata...
Si erge fiero e brillante sotto i tuoi colpetti di lingua...
ogni colpo mi fa sussultare! E' bollente!
La sensibilità della mia gemma preziosa è al massimo!
In balìa dei colpi della tua lingua esperta...
Colpisci e massaggi delicatamente, copisci e massaggi...
Le mie mani ti cercano, mi premi la testa, dirigendo le mie attenzioni altrove
  tu continui imperterrito il tuo lavoro ..
..è tua..Il tuo cazzo è già duro e la cappella gonfia e umida...

continua..

2 commenti: